Chinino,informazioni mediche attendibili e supporto al Paziente

Chinino,informazioni mediche attendibili e supporto al Paziente

I crampi alle gambe

Alcuni farmaci sono suggeriti come possibili trattamenti per i crampi alle gambe.

Questi includono il magnesio, il diltiazem, le vitamine del complesso B, la vitamina E, il naftidrofurile, l’Orphenadrine e il verapamil.

In generale, questi non sono attualmente raccomandati, infatti la maggior parte degli studi hanno scoperto che non funzionano molto bene nella maggior parte delle persone.

Il chinino rimane il trattamento principale nei casi di crampi alle gambe.

Tuttavia, il medico può suggerire una prova di uno di questi farmaci, se il chinino non ha funzionato o ha causato fastidiosi effetti collaterali.

Le posizioni che impediscono il muscolo del polpaccio da accorciare quando si è addormentato può aiutare. I seguenti non sono trattamenti provata (da studi di ricerca); Tuttavia, alcuni esperti ritengono che aiutano a prevenire i crampi.

Quando il chinino in primo luogo è stato prescritto può essere fatto in via sperimentale per 4-6 settimane. È necessario essere consapevoli del piccolo rischio di gravi effetti collaterali. Inoltre, è meglio valutare oggettivamente quanto bene funziona il chinino – per esempio, tenere un diario del sonno e crampi. Idealmente, questo dovrebbe essere per alcune settimane prima e dopo l’inizio del trattamento, in modo da valutare il suo effetto. Se il chinino è trovato per aiutare allora si può essere consigliato di continuare con esso per un paio di mesi. Si dovrebbe prendere in considerazione l’arresto chinino ogni tre mesi o giù di lì per vedere se è ancora necessaria. Questo perché, in alcune persone, i crampi andare via e così non possono più essere necessario il trattamento. Se i crampi ritorno, si può sempre ri-avviare le compresse.

Pertanto, il chinino è usato solo come ultima risorsa, quando altri trattamenti non hanno funzionato e crampi alle gambe sono frequenti e sono che interessano la qualità della vita.

Per allungare i muscoli del polpaccio, stare in piedi circa 60-90 cm da un muro. Poi, mantenendo le piante dei piedi sul pavimento, piegarsi in avanti e appoggiarsi al muro. Vi sentirete i muscoli del polpaccio si estendono. Farlo più volte, ogni volta per tutto il tempo come si può gestire. Si può prendere una settimana o giù di esercizi prima di notare un miglioramento. Quindi, vale la pena di dare voi stessi una prova da 2 a 4 settimane di vitello regolari esercizi di stretching per vedere se i crampi facilitare fuori. I crampi possono non andare completamente, ma la loro frequenza e / o la gravità possono ridurre

Se si prende il chinino si ha una buona possibilità di ridurre il numero e / o la gravità dei crampi alle gambe.; tuttavia, non può fermarli del tutto. Una compressa al momento di coricarsi è la dose normale. La maggior parte delle persone possono prendere il chinino, ma non se la prenda se è incinta o possono diventare incinte. Ci sono anche alcune condizioni rare in cui non si dovrebbe prendere il chinino. Questi includono una reazione precedente al chinino; un precedente anemia emolitica; neurite ottica; glucosio deidrogenasi 6-fosfato.

Gli esercizi di stretching sono comunemente consigliato. Tuttavia, vi è una mancanza di buona evidenza ricerca per dimostrare che funzionino. Uno studio di ricerca ha concluso che gli esercizi di stretching hanno fatto ridurre il numero e la gravità dei crampi; Tuttavia, un altro studio non ha confermato questo. Tuttavia, molti medici ritengono che vitello stretching regolare aiuta. Quindi, come si può aiutare, vale la pena di provare se siete in grado di fare gli esercizi.

Se funziona, non sarà necessario alcun compresse per prevenire i crampi.

Informi il medico se si prende uno qualsiasi dei farmaci elencati in precedenza. Essa può essere la causa dei crampi alle gambe, o rendendoli ricorrono più spesso. Alternative possono essere disponibili. Inoltre, se avete altri sintomi oltre a crampi, consultare il medico. Lui o lei può esaminare voi o fare alcuni controlli per escludere una causa secondaria per i crampi.

Gli effetti collaterali sono rari a bassa dose utilizzata per il trattamento di crampi alle gambe. Tuttavia, gravi effetti collaterali a volte si verificano. Ad esempio, una grave malattia del sangue che è potenzialmente fatale è un noto effetto collaterale raro. Inoltre, un piccolo numero di persone che prendono il chinino a lungo termine di sviluppare una condizione chiamata cinchonism. Si tratta di un complesso di.

Leggere il foglio pacchetto farmaco per un elenco completo dei possibili effetti collaterali. Nota. chinina è pericolosa in caso di sovradosaggio, in particolare nei bambini. Tenere le compresse lontano dai bambini. gamba

Comments are closed.