I gioielli del benessere

I gioielli del benessere

I gioielli del benessere: TUUM incontra le pratiche spirituali

i gioielli del benessereLa pietra è stata tra i primi materiali ad essere maneggiata per ottenere armi e strumenti indispensabili alla sopravvivenza. Affinando sempre più la sua lavorazione, l’uomo ha avuto modo di apprezzare l’aspetto estetico e la costituzione di certi minerali, riservandoli alla realizzazione di oggetti votivi e monili ornamentali.

Già in epoca antica le pietre erano considerate terapeutiche: Egizi, Romani, Ebrei, Indù erano soliti indossarli per curare svariati disturbi. I medici del Medioevo e del Rinascimento, basandosi sulle proprietà curative delle pietre,  preparavano rimedi da strofinare sulle zone malate e doloranti, sulle ferite dopo averle ridotte in polvere o facendo ingerire il liquido dove queste erano state  in infusione alcuni giorni.

Oggi l’occidente, dopo un periodo di incondizionata fiducia nella medicina “ufficiale” (che riconosce la pericolosità dello stare a contatto con alcune pietre e non viceversa), cerca di riavvicinarsi alle proprietà possedute dai minerali attraverso l’esperienza ininterrotta delle grandi civiltà orientali e delle loro pratiche spirituali.

Così non è casuale la scelta di TUUM che realizza i suoi gioielli attingendo al mondo delle pietre dure e dei cristalli di varie forme e colori. Acquamarina, agata, ambra, cristallo di rocca, ematite, malachite, onice, quarzo, ametista, sono solo alcuni degli elementi che utilizza per le sue creazioni. Piccoli prodigi della natura differenti una dall’altra, caratterizzate da una miriade di sfumature e riflessi concentrati in pochi millimetri dove il confine tra perfetto e imperfetto svanisce. I gioielli TUUM posso essere acquistati qui:

pasinigioielli.com/brands/tuum.html

Accostate tra loro per qualità fisiche ed energetiche, con grande sapienza e gusto, le pietre danno vita a creazioni uniche per aspetto e design, destinate ad uno scambio di energia reciproco con il possessore.

Ogni corpo fisico, essendo composto da atomi e molecole, contiene energia che emana sotto forma di calore, colore e movimento. L’energia crea un collegamento tra il corpo e l’ambiente circostante e grazie all’interazione tra l’energia delle pietre e quella umana (come sostengono lo Shiatsu, lo Yoga, il Reiki, il Tai Chi Chuan, ecc.) viene a ristabilirsi un equilibrio energetico che favorisce la guarigione da disturbi fisici, mentali, emotivi e spirituali. È il caso di dire: Belli fuori ed equilibrati dentro.

I Gioielli e la terapia magnetica

La terapia gioielli magnetica implica l’uso di gioielli magnetico che è stato caricato negativamente. La ragione di questo è che credo è che i nostri corpi trasportano energia elettronica. Quando sperimentiamo la malattia, il dolore e l’infiammazione, è perché abbiamo troppo cariche positive nei nostri corpi. Quindi quello che dobbiamo fare è di ottenere le cariche negative del nostro corpo di eliminare le condizioni che ci preoccupa. Quando si indossano braccialetti di guarigione, o magnetici metodi di terapia gioielli, possiamo usare un metodo semplice per prendere il controllo del nostro corpo, e ottenere il nostro elettrica tornare chimica del corpo in allineamento.

Ad esempio, le persone che vorrebbero braccialetti di guarigione sarebbero quelli che lottano con dolore cronico. Sarebbe coloro che hanno l’artrite, fibromialgia, o problemi di schiena. La terapia gioielli magnetica può aiutare queste persone, e quelli con join dolore, contribuendo a alleviare il dolore, allineare il corpo, ri-center e ricaricare la chimica del corpo in modo sano. Molte persone giuro per bracciali guarigione. Questo è perché sono poco costosi, e offrono un livello di guarigione e di sollievo che molte pillole e le prescrizioni non lo fanno. La cosa bella è anche che con le pillole, molte persone soffrono effetto collaterale. Infatti, molte persone troveranno che la cura può essere peggiore del problema. Quando iniziare ad applicare i metodi di guarigione naturale come la terapia gioielli magnetici, possono si sentono responsabilizzati, e che stanno prendendo il controllo dei loro problemi di salute in un modo che non è invasivo e che non offrono effetti collaterali. L’unico effetto che ritengono che il dolore va via, e si inizia a sentire molto meglio.

 

Salva

Comments are closed.