Il turismo del benessere nel medio oriente

Il turismo del benessere nel medio oriente

La Piazza Rossa è come la città di Mosca, antica e vasta, circondata da stili architettonici di epoche diverse. Il Cremlino si trova sul suo lato occidentale, il Museo di Stato di storia nel suo nord, e le famose cupole colorate mondo della Cattedrale di San Basilio a sud.

Queste icone rappresentano tutta Mosca in ambito politico, storico, come centro commerciale e religioso della Russia. La metropolitana è un solo tipo di trasporto pubblico che gestisce rigorosamente secondo il calendario in megalopoli frenetica con ingorghi 24 ore.

Più di 7 milioni di pendolari utilizzano ogni giorno questo sistema di trasporto durante la settimana lavorativa. Durante Stalin la metropolitana è diventata un simbolo di vantaggio del regime sovietico sul capitalismo e i migliori architetti e artisti sono stati coinvolti nella creazione del palazzo sotterraneo.

Si tratta di un must sicuramente vedere come attrazione a Mosca, infatti è a volte splendidamente decorata, sembra un museo sotterraneo. Una piattaforma creativa che porta i musicisti, ballerini, dei produttori, di DJ insieme intorno ai fenomeni della moderna cultura jazz, musica e danza.

La Rete benessere di MyDestination

punti Susie Elis che il turismo è un barometro di un’immagine di un paese. Questo significa semplicemente che il turismo è di grande importanza per l’immagine di un paese. Bali e Thailandia sono noti per il turismo del benessere e spa. Ciò significa quindi che se un paese ha la capacità e le risorse per impostare e sviluppare il turismo del benessere, si dovrebbe andare avanti come questo può cambiare l’immagine turistica del Paese nel mercato globale.

 benessere e relax Secondo Susie Ellis, Marocco ha una delle più grandi opportunità per il turismo termale e del benessere. Ciò è reso possibile dalla storia clima e impegno generale del Regno per sviluppare il settore. Oltre a questo, il processo di acquisizione di un visto per entrare in Marocco è stata resa più facile e l’aumento del numero di turisti in cerca di riposo e relax ha reso possibile per il Marocco di sviluppare i servizi per il benessere.

Come per la previsioni, il mercato MENA sarà tre volte superiore al numero attuale Africa sub-sahariana è previsto anche per sperimentare il 12,6% di crescita e gli Emirati Arabi Uniti sarà un leader nella regione.

Ogni destinazione è gestito da una squadra a terra che hanno le loro dita sul polso e scrivere da un’esperienza di prima mano, se stanno provando posti per mangiare, visitare siti di interesse, intraprendere attività, esplorando nascosto ‘segreti’, e parlando con la gente del posto che sono ‘in-the-so’.

 benessere e relax l’unico motivo per cui la gente visita terme è quello di rilassare il corpo e la mente. Pertanto, il turismo termale si riferisce a tutte le attività di viaggio associate a migliorare il benessere di un individuo. Tuttavia, vi è una differenza tra i turisti benessere primarie e secondarie viaggiatori di benessere. Per i turisti primarie, il loro unico scopo per il viaggio è rilassarsi e de-stress.

Tuttavia, per il secondario turisti benessere, benessere e relax è solo una parte del viaggio e non la ragione principale per il viaggio.

MyDestination è focalizzata sulla offrendo livelli ineguagliabili di informazione locale. Questo è ciò che siamo orgogliosi, ed è la nostra promessa ai nostri utenti.

Il Medio Oriente e Nord Africa (MENA) è il più veloce del mercato turistico in crescita del benessere in tutto il mondo.turismo del benessere è definita come tutte le associate a migliorare il benessere personale di un individuo. Un recente dati riportati al Wellness Congress turismo globale (GWTC) mostra che, il mercato del turismo nella regione del Medio Oriente / Nord Africa è in crescita del 16% all’anno. Secondo Susie Ellis, il Presidente e CEO di Spa e Wellness Global Summit, nonché il Presidente della SpaFinder benessere, il mercato del turismo del benessere era a $ 439 miliardi di dollari alla fine dell’anno, ma questo è destinato a crescere a $ 678.500.000.000 di dollari entro l’anno 2017.

il buon aspetto e sentirsi bene fattore a Mosca è stato in aumento da quando i suoi abitanti crescente ricchezza. Day spa, saune tradizionali russi, saloni di bellezza, centri fitness e di assistenza sanitaria privata tutti hanno sperimentato un aumento nel mondo degli affari.

E ‘importante sottolineare che il turismo benessere è responsabile della creazione di oltre 200.000 posti di lavoro in Medio Oriente e il Nord Africa. Questo settore ha un impatto approssimata di 13,4 miliardi di dollari su MENA economia regionale. Marocco essendo tra i paesi MENA è leader globale per quanto riguarda il turismo del benessere è interessato. In realtà è classificato top 10 tra tutte le nazioni dal 2012-2017.

JazzBetween serate di musica sono dedicate al rapporto di jazz e hip-hop culture, una stretta collaborazione tra il suono dal vivo ed elettronica, create sotto l’influenza del jazz in una vasta gamma di generi.neo-soul, fusion, latin jazz, hip-hop, broken beat.  benessere e relax

Il Medio Oriente e il mercato del turismo del Nord Africa del benessere sia nazionale che internazionale combinato, vale 3 miliardi di dollari all’anno. Questo è secondo il rapporto del GWTC. D’altra parte le spese di mercato dell’Africa sub-Sahara ammonta a 2 miliardi di dollari all’anno. Quando combinato essi ammontano a 3 miliardi di dollari. L’intera regione del Medio Oriente e del Nord Africa genera 8 milioni di viaggi benessere incentrato viaggi sia in entrata e nazionali ogni anno. Mentre la regione sub-sahariana spinge 2 milioni che ammonta a un totale di 7 milioni di viaggi.

La maggior parte delle persone che visitano il Medio Oriente e il Nord Africa sono turisti benessere secondari. Si tratta quindi di un campanello d’allarme per sviluppare il turismo domestico pure.turisti locali dovrebbero cogliere l’opportunità e visitare le terme ed anche visitare i luoghi unici nella regione. Tuttavia, questo può essere fatto solo rompendo lo stereotipo che il benessere e il turismo termale è solo per i ricchi nella società. Questo può essere incoraggiato attraverso la creazione di di strutture termali e benessere a prezzi accessibili che offrono servizi di massaggio di base che rendono le esperienze di benessere accessibile a molti.

Uno dei principali driver per la crescita del turismo del benessere in MENA è l’aumento l’edificio di lusso / spa in tutte le nazioni del Consiglio di cooperazione del Golfo, nonché il rilancio di pratiche di benessere pragmatiche e indigene, ad esempio hammam storici e bagni.

Salva

Comments are closed.