Regali di natale, cosa scegliere!

Regali di natale, cosa scegliere!

Non hai ancora idea di cosa regalare a natale? questa è la guida che fa per te.

regali-nataleDobbiamo prendere in considerazione i gusti della persona a cui dobbiamo acquistare un regalo, e poi concentrarci sul tipo di gioiello da regalare. Il bracciale ad esempio, è un regalo perfetto per chi non ha intenzione di sbilanciarsi, ma è pur sempre un regalo prezioso e trendy.

Alexander McQueen propone gioielli in pelle arricchiti dagliimmancabili skull tipici del marchio, per uomini audaci che vogliono osare e dare un tocco rock al loro look. Linee minimal sono le caratteristiche di gioielli uomo firmati Tiffany, bellissimo il bracciale con maglia veneziana. Valentino invece propone gioielli impreziositi da pietre colorate, per gli uomini che amano distinguersi.  Il bracciale Pandora oggi è un vero e  proprio investimento. Potete scegliere di regalare alla vostra donna, amica, mamma, sorella, zia o perchè no, anche agli uomini, il bracciale Pandora, per poi regalere charm che richiamino momenti particolari o occasioni importanti della vita. Infine, i bracciali Buoni Propositi sono formati da una serie di sfere montate su elastico e le collane da un filo di piccole palline da cui pendono due medaglie: quella su cui è inciso il buon proposito e una più piccola con l’icona che lo rappresenta. Oppure ancora, Tiffany da sempre incanta le donne con le se collezioni di gioielli eleganti e raffinati. Sfoglia la gallery per prendere ispirazione per bracciali da regalare a lui e a lei.
Ciò che piace di più alla gente nel periodo di Natale, dopo l’albero e le luci, è fare e ricevere regali. Impresa ardua quando il destinatario del dono è un uomo.

Se scegliete di optare per un regalo importante e abbastanza costoso, date un occhiata alle collane da uomo firmate Cartier. Un classico, la collana realizzata con catena in oro bianco o giallo. Il dono perfetto per conquistare il vostro uomo. O papà, o fratello, o… Per il suo importante significato simbolico, la collana è un regalo sempre apprezzato e che resterà nel tempo, assicurando alla persona che lo riceve un bellissimo ricordo per sempre. Le collane da donna invece prevedono collane lunghe e con ciondolo o pendente per le ragazze, e collane di perle o corta e con pietre per donne più mature. Duo Star Medium Pendente by Swarovski in collaborazione con Miranda Kerr: il pendente alterna placcature diverse. Le stelle, sono abbinate a una catenina impreziosita da una serie di delicati cristalli blu intenso che ne amplificano la brillantezza. Ancora protagonista Tiffany, la più classica delle sue chiavi in argento:le Tiffany Keys sono un bellissimo simbolo delle infinite possibilità che tutti noi abbiamo.
Un gioiello molto amato dalle donne di tutte le età, sono gli orecchini. Pendenti, luminosi, importanti, ce ne sono per tutti i gusti.
Perfetto per dare quel tocco di eleganza in più ed impreziosire ogni look.orecchini a goccia in ottone e cristalli di Stella McCartney, perfetti da portare su un tubino nero Anche se gioiello per eccellenza, rimane l’anello.
Simbolo di sentimenti importanti o semplice regalo prezioso senza alcun impegno sentimentale.
Attenzione però: prima di regalare qualsiasi anello, assicuratevi di conoscere la misura. Vi sono anelli dal design ricercato e realizzati con maestria, come quelli di Ottaviani, ma anche anelli dal design più semplice e ugualmente raffinati, come quelli proposti da Morellato. Gettonatissimi tra i regali di natale, anche gli orologi preziosi

Lucien-Rochat come questo splendido modello.

Salva

Salva

Comments are closed.